Home like a storybook

Home like a storybook
Facebookpinterestinstagram
Facebooktwitterpinterestmail

 

 

La nostra casa è come un libro aperto, ogni stanza racconta una storia, l’abbiamo negli anni decorata una pagina per volta a tema lettura e telefilm del cuore, seguendo le emozioni che i libri o serie tv ci trasmettono.

Nei piccoli angoli di casa c’è un po’ di Beatrix Potter, come nella credenza con i vari barattoli che raffigurano i personaggi delle sue letture.
credenza cottage
C’è un po’ delle nostre serie preferite come Gilmore Girls,
gilmore girls
perché nell’angolo delle teiere e lattiere, abbiamo aggiunto la scritta Antique che ci porta subito a Stars Hollow nel negozio di antichità della signora Kim e nella cucina il cartello, ricorda il locale Luke’s dove si trova il buonissimo”Caffè Caffè Caffe” come dice Lorelai Gilmore.

Nello spazio del ricamo, si percepisce tutta la magia di Avonlea come la borsa di Anne e la casa Green Gables e la bambola artigianale, ci trascorriamo molto tempo, perchè siamo appassionate di ricamo
cucito
e ne realizziamo uno su di un canovaccio che utilizzeremo ogni volta che prepareremo le candele.

Ricaviamo anche una candela in una tazza con una simpatica oca,
candela homemade
che sembra uscita dai racconti di Beatrix Potter
candela e ricamo
e illuminerà la golosa merenda che prepariamo da anni, ci diverte realizzarla per dare il benvenuto alle stagioni o mesi ed è ricavata con cornetto diviso a metà, con la superficie di ciuffi di panna, frutta e poi la scritta al cioccolato e per questo periodo estivo con le varie lettere, abbiamo formato la parola

Summer ☀️
cornetto con panna e frutta
Social:
Youtube
Instagram
dispensa fiabesca



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.