Home decor di una piccola libreria murale

Home decor di una piccola libreria murale
Facebookpinterestinstagram
Facebooktwitterpinterestmail

 

 

Romanticizziamo il mese di febbraio❤️ cercando quando è possibile, di dedicare del tempo alle cose che adoriamo fare e alle attività che ci fan stare bene, come decorare un piccolo spazio di casa.

Per conservare alcuni libri, abbiamo pensato di utilizzare una libreria murale, che non richiede un grande spazio, è uno scaffale verde con delle mensoline, utile per riporre i libri, non entrano quelli tanto grandi, ma quelli medi.

Una volta assemblato lo scaffale e inserito sul muro, riponiamo le letture preferite come:

Anne of green Gables, Una mamma per Amica, Beatrix Potter, Alice nel paese delle meraviglie e un libro che segue le stagioni, dove è divertente dare il benvenuto al periodo che arriva leggendolo.
Home decor di una piccola libreria murale
Aggiungiamo anche figurine che rendono tutto piĂš allegro:

la coniglietta che legge, oche che rendono tutto piĂš nostalgico e Mrs Tittlemouse, la simpatica topina di Beatrix Potter, che ricorda la copertina del suo magico mondo e un carillon che richiama sempre i suoi meravigliosi personaggi, ricami artigianali e un cartello dalla scritta “Reading nook”, ideale per questo spazio📚
Home decor libreria murale
Per aggiungere dei decori homemade sulla libreria, ricamiamo per la prima volta utilizzando la macchina da cucire, dei cuoricini dai colori pastello, utili anche per decorare la casa nel periodo di San Valentino 😊
ricamo
Una volta ultimato il decoro dello scaffale, la teiera con l’orsetto che cerca un libro, ispira a scegliere il libro “L’amica di Orsetto” di Else Holmelund Minarik,

narrante la storia di un’amicizia tra un tenero orsetto e una bambina Emily molto legata alla sua bambola Lucy, che trascorreranno insieme agli amici come il gufo, la gallina, l’anatra e il gatto, del tempo unico e prezioso.
libri cozy
Allietiamo il mattino versando l’acqua calda con la teiera a forma di orsetto che cerca il libro da leggere nello scaffale, sorseggiando del tè dalla bustina a forma di orsetto che ricorda quello del libro letto, ideali per questa giornata dedicata a decorare una piccola libreria murale, che farà trascorrere degli istanti cozy📚
tea time
Social:
Instagram
Youtube



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.