Home decor di una piccola libreria murale

Romanticizziamo il mese di febbraioâ¤ď¸ cercando quando è possibile, di dedicare del tempo alle cose che adoriamo fare e alle attivitĂ che ci fan stare bene, come decorare un piccolo spazio di casa.
Per conservare alcuni libri, abbiamo pensato di utilizzare una libreria murale, che non richiede un grande spazio, è uno scaffale verde con delle mensoline, utile per riporre i libri, non entrano quelli tanto grandi, ma quelli medi.
Una volta assemblato lo scaffale e inserito sul muro, riponiamo le letture preferite come:
Anne of green Gables, Una mamma per Amica, Beatrix Potter, Alice nel paese delle meraviglie e un libro che segue le stagioni, dove è divertente dare il benvenuto al periodo che arriva leggendolo.

Aggiungiamo anche figurine che rendono tutto piĂš allegro:
la coniglietta che legge, oche che rendono tutto piĂš nostalgico e Mrs Tittlemouse, la simpatica topina di Beatrix Potter, che ricorda la copertina del suo magico mondo e un carillon che richiama sempre i suoi meravigliosi personaggi, ricami artigianali e un cartello dalla scritta “Reading nook”, ideale per questo spaziođ

Per aggiungere dei decori homemade sulla libreria, ricamiamo per la prima volta utilizzando la macchina da cucire, dei cuoricini dai colori pastello, utili anche per decorare la casa nel periodo di San Valentino đ

Una volta ultimato il decoro dello scaffale, la teiera con lâorsetto che cerca un libro, ispira a scegliere il libro âLâamica di Orsettoâ di Else Holmelund Minarik,
narrante la storia di unâamicizia tra un tenero orsetto e una bambina Emily molto legata alla sua bambola Lucy, che trascorreranno insieme agli amici come il gufo, la gallina, lâanatra e il gatto, del tempo unico e prezioso.

Allietiamo il mattino versando lâacqua calda con la teiera a forma di orsetto che cerca il libro da leggere nello scaffale, sorseggiando del tè dalla bustina a forma di orsetto che ricorda quello del libro letto, ideali per questa giornata dedicata a decorare una piccola libreria murale, che farĂ trascorrere degli istanti cozyđ

Social:
Instagram
Youtube



