3 Idee per la colazione delle feste

3 Idee per la colazione delle feste
Facebookpinterestinstagram
Facebooktwitterpinterestmail

 

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish

3 Idee per la colazione delle feste

Cozy breakfast at home

Un mattino dove trascorrere in cucina dei momenti magici e cozy. Il tavolo della cucina è imbandito da tante piccole incantevoli preparazioni che ci introducono al tema della colazione caratterizzata da pupazzi di neve, renne e orso polare.
3 Idee natalizie
Nel cestino è riposto il piccolo cuscino, il piattino con la renna e un barattolo con un pupazzo di neve che custodisce dei confettini colorati
decorazioni natale
che utilizzeremo per decorare i toast a forma di Rudolph la renna dal naso rosso e l’orso polare, guarniti con yogurt, farina di cocco e crema di nocciole, arricchiscono la tavola natalizia di allegria e golosità.
toast natalizi
I biscottini sandwich con i pavesini e ripieno di crema di nocciole, decorati in superficie con del cioccolato bianco che raffigurano dei pupazzi di neve e renne, sono perfetti per il risveglio dei giorni festivi, ideali da accompagnare con del latte riposto in una graziosa teiera a forma di casetta, con un pupazzo di neve sull’uscio della porta.
pavesini decorati natalizi
Le simpaticissime praline al cocco realizzate senza cottura, con ricotta, farina di cocco, zucchero e gocce di cioccolato a forma del viso del pupazzo di neve, oltre ad essere una tira l’altra, sono facilissime da fare, perchè sembra di costruire un pupazzo sulla neve, ma in un piatto.
praline al cocco
Le tre idee per la colazione delle feste sono dei dolcini divertenti, i toast natalizi li avevamo spesso riproposti nel tempo, perché sono veloci da preparare e trasmettono magia, invece era da un po’ che non ripreparavamo le altre due idee del blog che dedicammo alla colazione per un Natale di anni fa, come le praline pupazzo di neve e i biscotti sandwich tematici, dove il disegno sui pavesini, fu ispirato dal negozio Musseconfectionery, che disegnava qualcosa di simile sugli eclair, in una versione super veloce.

Adoriamo scoprire nuove ricette, ma anche cucinare i dolci preferiti e questa volta avendo dei pavesini, cioccolato e ricotta in dispensa, abbiamo predisposto la tavola con queste preparazioni che coinvolgono tutta la famiglia, perché ognuno può decorare a piacere e scegliere ciò che preferisce.

Quale delle 3 idee scegliete per questa mattina?

Il link dei procedimenti su come realizzare le 3 idee per la colazione del Natale lo trovate (Qui)
3 Idee per la colazione delle feste di natale
Se preparate le nostre ricette, taggateci sulla nostra pagina Instagram (Qui) ci farebbe piacere vederle realizzate 🙂

Summary
recipe image
Recipe Name
3 Idee per la colazione delle feste
Author Name
Published On


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.